«Amarcord» di un circolo storico (1936) che si rinnova ogni anno

Mentre il torneo da $25.ooo si avvicina, la storia del circolo fa da cornice

Il torneo da $25.000 che giunge alla sua 9° edizione è sempre più vicino, ed il successo delle passate edizioni dimostra come le atlete internazionali che vi hanno partecipato e la grande accoglienza del pubblico entusiasta nel vivere tennis di alto livello, apprezzino l’evento, che diventa uno dei più importanti appuntamenti sportivi dell’anno.

Dal 1936, anno di apertura del circolo sono passati 80 anni!

Ma il Nord Tennis ha saputo caratterizzare questa storica eredità nel migliore dei modi: rinnovandosi ogni anno, e ad ogni stagione saper portare sempre più in alto il tennis a Torino, e non solo!

Godetevi questa splendida carrellata fotografica di «Amarcord»  e provate a vedere chi di voi si ricorda le persone che hanno fatto parte di questa splendida storia.

La pagina che si scriverà nel 2016, vedrà nel torneo da $25.000 dal 2 al 9 Luglio, come sempre il momento più importante.

I preparativi continuano incessanti, i campi sono già stati preparati e la logistica di tutto quello che serve a rendere l’evento perfetto si sta progettando e realizzando.

Restate «collegati» con noi, il nostro sito e la nostra pagina Facebook, saprete tutto del torneo e di tutte le novità che vi aspettano per «sentirlo» un po’ anche vostro.

24 29

I commenti sono chiusi